19/10/2019
ORGANIGRAMMA: cambiano i vertici societari e nuovi dirigenti nell' ASD Frentania

Lo scorso 5 ottobre l'assemblea dei soci si è allargata con l'ingresso di nuovi dirigenti, Gentile Matteo, Orlando Raffaele e Antinone Umberto; ed ha nominato il nuovo presidente, GALANTE FORTUNATO, e il nuovo consiglio direttivo. Ufficialmente operativo da questa settimana con le rispettive cariche societarie.

Il nuovo direttivo è così composto PRESIDENTE Galante Fortunato, il quale torna alla presidenza, dopo la parentesi di qualche anno.

All'interno del consiglio direttivo stesso risulta VICEPRESIDENTE Risoldi Paolo.

Questo il nuovo organigramma:

PRESIDENTE: Galante Fortunato
VICEPRESIDENTE: Risoldi Paolo
PRESIDENTE ONORARIO: Rendine Alberto
SEGRETARIO: Gentile Matteo
DIRETTORE GENERALE: Cacchione Emanuele
DIRETTORE SPORTIVO: Di Fronzo Lorenzo
CONSIGLIERI: Balice Matteo, Orlando Raffaele, Antinone Umberto, D'Amico Benito, Capuano Beniamino, Potente Gianluca

A loro e all'intera società vanno i nostri migliori auguri, per l'impegnativa ed importante stagione che andranno ad affrontare.
In bocca al lupo!

tony colella

Per consultare l'intero organigramma, cliccare qui.