20/10/2019
Comunicato Stampa: L’affidabilità è una delle virtù che più cerco in un coll...

COMUNICATO STAMPA

“L’affidabilità è una delle virtù che più cerco in un collaboratore ed è una delle cose più difficili da trovare”. (Anonimo)

Il Presidente, Galante Fortunato e tutti i membri dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “FRENTANIA”, prendono in prestito le parole di questo autore anonimo, per ringraziare il Direttore Generale Emanuele CACCHIONE ed il Direttore Sportivo Lorenzo DE FRONZO, per l’ottimo lavoro svolto.
In loro è stata riscontrata affidabilità, serietà, entusiasmo ed “attaccamento alla maglia”.
Di questi esempi hanno bisogno i nostri giovani per crescere sportivamente ed umanamente, coltivando i veri valori.
L’associazione tutta plaude ai dirigenti menzionati che hanno saputo esprimere, con il loro impegno, le cose migliori.

Galante Fortunato
A.S.D. FRENTANIA.